Come Lavoro

Approfitto dei vari incontri antecedenti il matrimonio per cercare di instaurare un rapporto di amicizia con la nuova coppia.

Solamente se gli sposi mi vedranno come un loro invitato riusciranno ad essere completamente naturali, spontanei e soprattutto a divertirsi davanti all' obbiettivo della macchina fotografica.

Durante questi incontri esporrò nei minimi dettagli le mie soluzioni e soprattutto cercherò di scoprire quello che effettivamente desiderano, affinché il risultato sia veramente ciò che aspettano.

Sarò sempre io ad adattarmi alle loro esigenze e non viceversa, mi permetterò solamente di dare, se necessario, alcuni consigli appresi durante la mia esperienza di fotografo matrimonialista.

Il momento cruciale di tutti questi incontri si terrà una quindicina di giorni prima delle nozze quando insieme andremo a visitare e a scoprire i vari luoghi in cui verranno scattate le fotografie.
Questo incontro e' fondamentale per rafforzare il nostro affiatamento e per progettare il tutto nei minimi dettagli in modo da non dover fare attendere gli invitati.


Il lavoro non termina con la classica foto del taglio della torta (sempre che la desideriate) ma in realtà, essa e' solo l'inizio.

La meta conclusiva e' quella di trasformare le foto in una storia, la vostra storia.
Il tutto sarà seguito da un grande lavoro di impaginazione grafica avente l'intento di farvi ricordare
l' essenza della giornata in modo piacevole e scorrevole.